Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda con rete di distribuzione nazionale nel settore del largo consumo ricerca un/una Operatore/Operatrice telefonico/a da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata avrà il compito di fornire assistenza e informazioni utili al fine di fidelizzare la clientela, gestendo le comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita e supportando nella gestione dei servizi aziendali.
Mansioni principali:
- Assistenza telefonica ai clienti, rispondendo a richieste e fornendo supporto
- Acquisizione di nuovi clienti tramite chiamate outbound
- Presentazione e promozione dei servizi aziendali
- Gestione e aggiornamento dei contratti con la clientela
- Fidelizzazione e cura del rapporto con i clienti esistenti.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine alla vendita e alla gestione del cliente
- Disponibilità a partecipare a corsi di formazione e aggiornamento.
Offerta e vantaggi:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
- Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
- Incentivi legati all'acquisizione di nuovi clienti
- Formazione continua e supporto per lo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Siracusa.
Required Skill Profession
Communications Equipment Operators
📌 Impiegato/a al centralino telefonico | Centralinista
🏢 Confidential
📍 Libero consorzio comunale di Siracusa