Sei appassionato/a di tecnologia e cerchi un'opportunità stimolante per mettere in gioco le tue competenze informatiche? Un'importante realtà con sede ad Asti è alla ricerca di un/a IT Help-Desk per rafforzare il proprio team!
Sarai il punto di riferimento per la gestione e la risoluzione delle problematiche IT, contribuendo a garantire un flusso di lavoro senza intoppi. Supporto tecnico e assistenza Help Desk agli utenti aziendali.
- Gestione e configurazione di sistemi MES, WMS ed ERP.
- Amministrazione di sistemi e database.
- Configurazione e gestione di server.
- Gestione dei Data Center aziendali e delle procedure di Disaster Recovery.
- Supervisione e gestione dei sistemi di telefonia aziendale.
Competenze consolidate nei principali sistemi informatici e nella gestione di infrastrutture IT.
- Diploma o Laurea di primo livello in Informatica o titolo equivalente.
- Inglese fluente, disponibilità a saltuarie trasferte.
- Passione per il mondo IT, capacità di problem solving e spirito di squadra.
Un’opportunità di lavoro a tempo pieno in un contesto professionale in crescita, dove potrai ampliare le tue competenze e crescere professionalmente. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;