Humangest filiale di Moncalieri ricerca per centro cottura un addetto/a alla segreteria amministrativa. La risorsa inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia si occuperà di
-Gestione documenti di trasporto
-attività amministrative e contabili (CBI e prima nota),
-gestione ordini
-gestione prenotazioni
Requisiti necessari: solide conoscenze del pacchetto Microsoft Office (Word ed Excel), di Outlook e dell'uso di Windows 10/11 in generale, disponibilità ad orario parti-tme diploma di tipo commerciale o ragioneria.
Offriamo assunzione in somministrazione tempo parziale di 20ore/settimana
Retribuzione 5 livello ccnl turismo pubblici esercizi
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest#.