Realtà internazionale hospitalityOttima opportunità di carriera Azienda Realtà di hospitality internazionale presente in tutta Europa. Offerta La risorsa inserita si occuperà di:
Preparare e pubblicare i ricavi giornalieri e i documenti bancari; Riconciliare i ricavi tra i sistemi e analizzare eventuali scostamenti; Gestire la piattaforma di approvvigionamento, inclusa l'approvazione dell'ordine di acquisto, fornire consulenza sulle prestazioni dei margini e caricare sulla piattaforma finanziaria; Riconciliare, rivedere e presentare l'IVA trimestrale e/o mensile; Elaborare previsioni solide sui flussi di cassa, assicurando attraverso la comunicazione con il team più ampio che tutte le entrate e le uscite vengano rilevate; Esaminare tutti i pagamenti e sottoporli al carico bancario e all'approvazione; Riconciliazioni bancarie complete; Preparare conti di gestione e bilanci mensili.
Competenze ed esperienza Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con esperienza pregressa di 3 - 4 anni proveniente dal settore alberghiero, comprensione delle procedure finanziarie e operative giornaliere, settimanali e mensili in un ambiente alberghiero o di ristorazione, ottimo utilizzo di Excel, sistemi di approvvigionamento di alimenti e bevande e sistemi Epos. Completano il profilo capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative e di problem solving. Completa l'offerta RAL commisurata alla seniority del profilo. Sede: Roma Nord. Buoni pasto e ottimo welfare aziendale. Full time. #J-18808-Ljbffr