2d Staffing, per studio professionale operante nel settore delle consulenze, ricerca e seleziona una figura da inserire per ampliamento dell'organico, con la mansione di Back-Office. Nello specifico, selezioniamo una figura che si occuperà di: - Gestione, inserimento e controllo dati della clientela; - Smistamento di mail e chiamate in entrata; - Presa appuntamenti direttamente in azienda; - Organizzazione dei documenti inerenti ai clienti; - Fascicolo pratiche; - Organizzazione generale del desk; - Accoglienza/Assistenza clienti. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Affabilità, precisione e puntualità; - Ottima conoscenza dei principali programmi di inserimento dei dati, come Office ed Excel; - Predisposizione al contatto col pubblico e al lavoro in team. - Disponibilità al lavoro con orario full-time; - Minima esperienza in ambito Segretariato; (Preferenziale, non obbligatorio) Valutiamo anche figure alla prima esperienza con il quale poter avviare un percorso formativo retribuito. Offerta: - Contratto a tempo indeterminato full time Sede di lavoro: Sarzana Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego