Descrizione posizione Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni. Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri. I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non. Eroghiamo i nostri servizi direttamente con il nostro personale – oltre 16.000 dipendenti Coopservice e 25.500 nel Gruppo – formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un’elevata qualità delle prestazioni. L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità del proprio personale, coinvolto in costante attività di formazione, aggiornamento e crescita: un'accorta politica di sviluppo delle risorse umane che si traduce in elevati standard qualitativi dei servizi prestati. Impegnati nella realizzazione dell'importante Piano Industriale 2023/2026 che porta Coopservice a potenziare ulteriormente il costante sviluppo del business e della organizzazione, abbiamo attivato la selezione per un/una IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE/CONTACT CENTER CLIENTI CORPORATE- SEDE PADOVA La candidatura selezionata sarà inserita all'interno del team dedicato alla gestione delle richieste di intervento dei di un importante e prestigioso Cliente della provincia di Padova nell'ambito delle commesse complesse di servizi integrati gestite negli ambiti di facility management. Dopo un periodo di formazione ed affiancamento finalizzato a sostenere l'acquisizione delle competenze necessarie, l'efficace ed efficiente del processo delle attività prevede ricezione richieste di intervento ed identificazione della tipologia e del responsabile di gestione del servizio da ingaggiare al fine della tempestiva erogazione del servizio gestione della richiesta e del feedback cliente tramite l'utilizzo del gestionale dedicato monitoraggio del processo di erogazione dell'intervento attività chisura e consuntivazione interventi erogati Requisiti posizione Al fine di sviluppare l'attività con efficacia e con successo, la candidatura ideale è in possesso di diploma e/o laurea triennale, unitamente a spiccate capacità comunicative e relazionali problem solving operativo precisione ed accuratezza nella gestione dei dati dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici nella gestione delle attività operative e di gestione dei processi Sede di lavoro Padova Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.