KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera
Posizione
Per azienda storica del settore Servizi, selezioniamo una figura di Responsabile Amministrativo Area AFC con esperienza consolidata e visione strategica, per garantire la gestione corretta e completa del ciclo amministrativo e finanziario dell’azienda.
Si tratta di un ruolo chiave e strategico, che unisce operatività e responsabilità gestionale, offrendo la possibilità di incidere concretamente sull’organizzazione e sui risultati dell’impresa.
Principali responsabilità:
- Supervisione e controllo delle attività contabili svolte dal team amministrativo (4 impiegate dedicate al ciclo attivo e passivo);
- Tenuta della prima nota, quando necessario;
- Chiusura del bilancio civilistico e predisposizione dei bilancini periodici con conto economico chiuso;
- Verifica e monitoraggio dei bilanci delle società partecipate;
- Supporto all’imprenditore nella gestione dei rapporti con gli istituti bancari, anche per operazioni in valuta estera;
- Coordinamento e formazione del team contabile;
- Collaborazione con la Direzione e il CDA.
- Diploma e/o Laurea in ambito Economico;
- Esperienza di almeno 10 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata in PMI;
- Conoscenza completa del ciclo contabile e delle scritture di bilancio;
- Leadership operativa e capacità di gestione di piccoli team.
Cerchiamo una persona precisa, organizzata, con buone capacità di integrazione nel team e orientata alla collaborazione.
Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato, in linea con l'esperienza maturata.
Sede di lavoro: nei pressi di Rubiana (RE)
Orario di lavoro: TEMPO PIENO, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto
Altre informazioni
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
Responsabile Amministrativo/a e Controllo di Gestione
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