**Descrizione del Lavoro**
Nell'ambito di una multinazionale operante nel settore delle macchine movimento terra, si ricercano candidati per un ruolo chiave come Back Office Service.
L'individuato risponderà al responsabile di filiale e svolgerà le seguenti attività:
* Individuazione e approvvigionamento di Ricambi in seguito alle richieste dei clienti;
* Preparazione di preventivi di riparazione con individuazione dei ricambi necessari;
* Programmazione e organizzazione di interventi di Assistenza a cura dei Tecnici, in base alle priorità;
* Organizzazione e mantenimento in efficienza del magazzino ricambi locale e delle strutture dell'officina;
* Verifica periodica dell'inventario del magazzino ricambi e delle attrezzature in dotazione all'officina ed ai Tecnici di Assistenza;
* Controllo e preparazione della documentazione di trasporto ricambi e del loro imballo;
* Controllo e preparazione della documentazione relativa agli Ordini di Servizio Assistenza;
* Assicura un efficiente servizio Post-Vendita ai clienti finali della zona di competenza;
* Relaziona periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità;
* Concetta e applica miglioramenti e rettifiche alle procedure aziendali per adattarle alle necessità locali;
* Raccoglie le problematiche tecniche e organizzative della struttura locale e riporta al diretto responsabile;
* Utilizza, se necessario, il carrello elevatore e opera rispettando i principi di sicurezza e di salvaguardia della salute;
Si richiedono:**
* Esperienza come back office tecnico in ambito service / ufficio ricambi / assistenza técnica / after sales;
* Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Competenza técnica nel redigere preventivi;
* Autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro;
Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.