Mansione
Randstad Intempo spa
ricerca per azienda del settore industriale
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE DEL MAGAZZINO
A Rosignano (LI)
Ti occuperai di:
Coordinare l'approvvigionamento e la gestione degli ordini di materiali;
Gestire le relazioni con i fornitori e monitorare le tempistiche di consegna;
Offrire supporto logistico interno e supervisionare le giacenze di magazzino;
Effettuare la registrazione dei documenti di trasporto (DDT) in entrata e uscita;
Curare la contabilit relativa ai clienti.
Luogo di lavoro: Rosignano Solvay (LI)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario flessibile 08.00-17.00
Contratto: iniziale periodo in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda
RAL: 25.000-26.000€
Competenze
Esperienza pregressa in ruoli simili
Conoscenza base della contabilit
Capacit di utilizzo del PC e pacchetto Office
Necessaria autonomia per raggiungere il luogo di lavoro vetrinabakeca