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Brescia
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Descrizione del lavoro
Addetto/a Assistenza Clienti – Gestione Appuntamenti
Milano, Italia
Selezioniamo collaboratori per il nostro Contact Center presso la sede di Milano, focalizzato sulla vendita di energia elettrica e gas a clienti industriali, PMI, condomini e clienti domestici.
Responsabilità
Dopo un adeguato periodo di formazione, svolgerai:
Attività di assistenza e vendita alla clientela;
Gestione di richieste di informazioni commerciali e tecniche;
Variazioni e cessazioni contrattuali, contestazioni fatture;
Acquisizione letture misuratori energia/gas;
Informare i clienti sui servizi e prodotti offerti (campagne, promozioni gas/elettricità, VAS);
Offerte commerciali per cambio mercato;
Azioni di retention.
Modalità di inserimento
Contratto a termine con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea;
Appartenenza alle Categorie Protette L. *;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali;
Propensione a lavorare in ambienti dinamici;
Attitudine al lavoro in squadra e collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati.
L'annuncio è rivolto a profili tutelati da legge *.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE (GDPR).
Informazioni aggiuntive
Ci impegniamo ogni giorno per creare un contesto di lavoro inclusivo e originale, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari occasione garantendo la valorizzazione delle diversità.
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