Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile assistenza tecnica/service (albiate)

Albiate
OSMOSI
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Osmosi S.p.A.

Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A., Filiale di Monza ricerca per azienda cliente, la figura di:

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA/SERVICE

La figura idonea si occuperà della supervisione e della gestione del team di supporto, dello sviluppo e l'implementazione di politiche di assistenza, della garanzia della soddisfazione del cliente tramite risoluzione rapida dei problemi e della collaborazione con altri reparti per migliorare i processi e il servizio. Svolge inoltre attività di pianificazione operativa, monitoraggio delle performance, e reporting.

Gestione del team e delle operazioni:

- Fornire supporto ai clienti a livello meccanico, elettrico e di gestione software
- Coordinare e supervisionare il team di supporto tecnico, fornendo formazione e indicazioni.
- Assegnare e monitorare le richieste di assistenza, garantendo che vengano smistate ai tecnici competenti.
- Pianificare le strategie e le attività operative del reparto.
- Gestire le comunicazioni interne ed esterne per il reparto, assicurando un flusso di informazioni esplicito e completo.

Gestione della clientela e del servizio:

- Garantire la soddisfazione del cliente: attraverso la risoluzione tempestiva dei problemi tecnici.
- Monitorare e analizzare: il feedback dei clienti e le metriche di performance per identificare aree di miglioramento.
- Gestire i reclami e le richieste di reso: spiegando le procedure da seguire.
- Sviluppare e mantenere: i rapporti con i clienti.
- Fornire supporto post-vendita: inclusa assistenza tecnica in sede, in remoto, manutenzione e sostituzione di prodotti.

Miglioramento continuo di reporting:

- Identificare le aree di miglioramento: nei processi di assistenza.
- Collaborare con altri reparti: (come l'ufficio commerciale e quello tecnico) per garantire il rispetto degli standard di servizio.
- Redigere report periodici: per il management sulle performance del servizio e altre metriche chiave.
- Proporre azioni correttive e preventive: per migliorare la qualità del servizio.

ORARIO DI LAVORO: da lunedì a venerdì, orari 8:00-12:00 / 13:00-17:00

LUOGO DI LAVORO: Albiate (MB)

#JoinUsMonza

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03.

Settore: Altro

Ruolo: Altro

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Albiate
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA/SERVICE (Albiate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva