Randstad Treviso Divisione Techinical, per un'rilevante realtà operante nel settore manifatturiero, è alla ricerca di
Un neolaureato da inserire in tirocinio all'interno dell'area Lean Production.
Se siete neolaureati in ingegneria meccanica o gestionale, con una forte attenzione e passione per il mondo della produzione, questa è l'opportunità che fa per voi.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Come stagista Lean Production, avrete l'opportunità di supportare il team nell'analisi e nell'ottimizzazione dei processi produttivi, contribuendo all'efficienza generale.
Nello specifico le attività saranno:
- Supporto nell'implementazione di metodologie Lean (es. 5S, Kaizen, Value Stream Mapping). - Raccolta e analisi dati relativi ai processi produttivi. - Identificazione di sprechi e aree di miglioramento. - Partecipazione a progetti di ottimizzazione dei flussi di lavoro.
quale requisiti stiamo cercando?
- Neolaureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale. - Forte interesse e passione per il settore della produzione industriale. - Disponibilità immediata.
quale requisiti stiamo cercando?
- Ottime capacità analitiche e di problem solving. - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Attitudine al lavoro di squadra e proattività. - Flessibilità e desiderio di apprendere nuove metodologie.
Si offre: Contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, con rimborso spese. L'opportunità di apprendere metodologie Lean in un contesto dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).