La descrizione del ruolo di Assistente Project Manager per la nostra azienda è:
Ruolo e Compiti
L'assistente project manager lavorerà a stretto contatto con il lead project manager per supportarlo nella gestione delle varie fasi del progetto di ristrutturazione edile.
Saranno richieste le seguenti competenze:
* Compilare rendiconti chiari delle visite settimanali in cantiere;
* Analizzare le richieste della committenza e produrre proposte preliminari da condividere con il team;
* Inviare richieste di verifica e follow-up ai vari professionisti ed ai fornitori;
* Monitorare le scadenze di progetto;
* Aiutare ad analizzare il SAL e altri documenti condivisi dalla direzione dei lavori e dal team;
* Inviate ed analizzare richieste di preventivi;
* Dare supporto al controllo qualità dei lavori eseguiti;
* Organizzare appuntamenti e call a calendario;
* Programmare riunioni di cantiere e gestire richieste di invio campioni;
Il candidato ideale sarà dotato di una buona conoscenza dell'architettura, geometria o interior design, oppure comprovata esperienza nel campo dell'edilizia. Saranno necessarie anche conoscenze informatiche, utilizzo di Microsoft Office, tablet e smartphone, oltre che abilità in Excel, DWG, rendering e SketchUp.
I requisiti fondamentali sono:
* Formazione architetto/geometra/interior designer OPPURE comprovata esperienza in cantiere edile;
* Conoscenze informatiche: internet e applicativi Microsoft. Utilizzo di tablet e smartphone;
* Uso di Excel;
* Dimestichezza con file DWG;
* Realizzazione rendering gradito ed uso sketch up gradito;
* Lingua italiana ottima, con capacità di comprensione ed espressione;
* Uso scooter e/o auto;
Come membro del nostro team, potrai godere di:
* Opportunità di collaborare con professionisti di alto profilo;
* Ampio margine di crescita professionale;
* Orari flessibili;
Benefici
Per garantire un ambiente di lavoro eccellente, offriamo:
* Bevande gratis;
* Lavoro da casa;
* Orario flessibile;