Tecnico di Manutenzione elettrica
- Codice annuncio: 928125
- Data di pubblicazione: 17 novembre 2025
- Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta
- Industria: Engineering
- Validità annuncio fino a : 30 novembre 2025
- Posizioni ricercate : 1
- Da Remoto: No
- Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
- Dipartimento: manutenzione e riparazione
- Contratto: Tempo determinato
- Possibilità Green: No
Descrizione
Ricerchiamo Tecnico di Manutenzione Elettrica che si occuperà, attraverso l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione nonché dei manuali e schemi di supporto, di eseguire attività di manutenzione elettrica/elettronica in ambito di:
- Manutenzione Ordinaria: attività programmate mirate al mantenimento degli impianti in condizioni di sicurezza ed efficienza operativa.
- Manutenzione Straordinaria: attività mirate al ripristino delle corrette condizioni di funzionamento e un impianto fuori servizio, a seguito di significativi eventi di usura / rottura / deterioramento di sue parti o componenti.
- Pronto Intervento: attività mirate al tempestivo ripristino operativo degli impianti che dovessero fermarsi a causa di guasto tecnico emerso durante l’espletazione del servizio operativo.
ORARIO DI LAVORO: turni ciclo lavorativo feriale H8 o ciclo continuo H24 7gg/7gg
OFFERTA: In funzione della competenza/esperienza acquisita si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato con package retributivo strutturato.
ZONA DI LAVORO: provincia di Savona
Azienda
Manutenzione ELETTRICA
Città
VADO LIGURE, Liguria, SV
NOTE LEGALI:
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l' informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.