AxL SpA - Business Unit di Milano, ricerchiamo per una fondazione: ASSISTENTE DIREZIONE/SEGRETARIA PERSONALE La risorsa si occuperà di attività di segretaria e amministrazione: - Gestione della segreteria; - Accoglienza ospiti e clienti; - Svolgimento pratiche Prefettura, Agenzia delle Entrate, studi notarili e professionali; - Gestione cancelleria con ordini, organizzazione fatture e registrazione, pagamenti mensili/trimestrali, operazioni bancarie; - Verbalizzazione delle riunioni; - Gestione e aggiornamento dell'archivio cartaceo ed informatico; - Elaborazione e produzione di periodici report relativi allo stato delle erogazioni; - Preparazione mensile dei documenti da inoltrare allo studio incaricato per la tenuta della contabilità della Fondazione (fatture, report gestori finanziari, estratti conto); - Attività connesse alle risorse umane: archivio e gestione delle attività amministrative relative ai dipendenti, con lo studio incaricato per le paghe (registrazione mensile presenze, cedolini, F24) e per le attività fiscali inerenti gli enti beneficiari (certificazione ritenute a enti beneficiari). Si richiede precedente esperienza nella medesima mansione. Si offre: - Part-time 30h settimanali, lunedì-venerdì - Contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione - Confcommercio, II livello Zona di lavoro: Milano Centro