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Responsabile amministrativoa

Trieste
Hunters Group
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Ph3Responsabilità principali /h3 ul liProporre la strategia finanziaria aziendale e i relativi piani di azione al CdA per approvazione. /li liGestire i rapporti con gli istituti finanziari per l'ottenimento di linee di credito, mutui e finanziamenti, negoziando condizioni economiche e garanzie. /li liVerificare la corretta applicazione della strategia finanziaria approvata e il rispetto delle procedure contabili. /li liGarantire la puntuale emissione delle fatture e il corretto incasso da parte dei clienti. /li liMonitorare la scadenza dei contratti gestendo chiusure, proroghe o rinnovi. /li liEffettuare valutazioni semestrali del personale amministrativo, individuando elementi di miglioramento delle performance. /li liFare da collegamento tra il personale amministrativo e il CdA, comunicando tempestivamente esigenze e criticità con proposte operative. /li liSupportare il Commercialista nella redazione dei bilanci e nell'analisi delle registrazioni contabili. /li liGarantire il rispetto delle scadenze fiscali, tributarie e previdenziali. /li liVerificare la documentazione amministrativo‑contabile delle commesse ai fini della fatturazione e degli adempimenti correlati, aggiornando le schede riepilogative. /li liInterfacciarsi con le stazioni appaltanti per la gestione amministrativa e contabile delle commesse. /li liSupervisionare la elaborazione dei cedolini paga, collaborando con l’ufficio paghe e il Consulente del Lavoro. /li liSupportare la gestione contratti nei rapporti amministrativi con clienti pubblici e privati. /li liCollaborare con il personale che cura i rapporti legali in coordinamento con il Direttore tecnico operativo. /li liSupervisionare la gestione delle pratiche assicurative, relazionandosi con broker e committenti e valutando costi e condizioni. /li liEssere responsabile del processo di ottenimento e rinnovo dell’attestazione SOA, predisponendo la documentazione necessaria e verificando l’elaborazione quote lavori e certificazioni. /li liFornire supporto normativo e interpretativo per bandi di gara su richiesta dell’ufficio gare. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liLaurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza; preferibile MBA in Amministrazione Aziendale. /li li5-10 anni di esperienza in ruoli analoghi con responsabilità amministrative e finanziarie. /li liSpiccate capacità di pianificazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. /li liAttitudine strategica e forte orientamento ai risultati. /li liOttima conoscenza dei principali applicativi informatici in particolare: Pacchetto Office e gestionali aziendali (Gamma, Alyante, CPM). /li liEccellenti doti analitiche e capacità di problem solving. /li /ul h3Orario /h3 pFull time con flessibilità in entrata ed uscita /p h3Luogo di lavoro /h3 pTrieste /p h3Si offre /h3 ul liContratto diretto a tempo indeterminato /li liWelfare aziendale /li /ul pKey Skills /p pEngineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education /p pEmployment Type : Full Time /p pExperience : years /p pVacancy : 1 /p /p #J-18808-Ljbffr

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