 
        
        Per importante azienda della provincia di Parma ricerchiamo, per la posizione di Addetto/a Customer Service, una nuova risorsa da inserire nel team, attualmente composto da due persone, che riporta direttamente al titolare dell’azienda. 
Il/la candidato/a ideale ha gi maturato esperienza nel ruolo, in particolare nelle seguenti attivit : 
 
 
 
gestione delle richieste dei clienti e supporto nelle fasi pre e post-vendita; 
 
 
fornitura di informazioni su prodotti, servizi, ordini e politiche aziendali; 
 
 
inserimento, verifica e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale; 
 
 
monitoraggio dello stato degli ordini, delle spedizioni e delle consegne; 
 
 
aggiornamento delle anagrafiche clienti; 
 
 
collaborazione con le funzioni interne (logistica, produzione, commerciale) per garantire la corretta evasione degli ordini. 
 
 
Cerchiamo una persona proattiva, dinamica e con una buona capacit di problem solving. 
 
È richiesta la conoscenza di inglese e francese, con un livello di conversazione fluido. 
 
 
 
Luogo di lavoro: Colorno(PR) 
 
Orario spezzato giornaliero dal lunedi al venerdi full time 
 
Inquadramento: in base all'esperienza del candidato/a vetrinabakeca