Seveso, Italy
Per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di progetti e soluzioni di arredo per farmacie, siamo alla ricerca di ununa:
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione del cliente, dalla presa in carico al termine della commessa, al fine di individuarne le necessità e presentare il progetto anche dal punto di vista economico;
* Effettuare il sopralluogo e i rilievi in cantiere per l'impostazione del progetto esecutivo;
* Realizzazione della progettazione esecutiva tramite gli appositi software;
* Gestione della contabilità di cantiere;
* Gestione delle maestranze in cantiere e redazione dei capitolati tramite Excel;
* Risoluzione delle problematiche della fase esecutiva.
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:
* Laurea in Architettura / Interior Design o titolo equivalente;
* Almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di interni;
* Provenienza dal settore farmacia e/o retail e arredo casa;
* Competenza nell'utilizzo dei software AutoCad, Revit, Rhinoceros, Allplan e pacchetto Adobe;
* Gradita la conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a svolgere trasferte ricorrenti.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Seveso (MB)
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.
#J-18808-Ljbffr