Descrizione azienda
Agenziapiù S.p.A., Filiale di Senigallia, leader nell'ambito della selezione e somministrazione del personale, ricerca per importante azienda cliente:
Posizione
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di approvvigionamento, contribuendo all’ottimizzazione dei costi e al corretto funzionamento della supply chain aziendale.
Principali Responsabilità:
* Gestione degli ordini di acquisto: inserimento, monitoraggio e aggiornamento.
* Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori.
* Negoziazione di prezzi, condizioni commerciali e tempi di consegna.
* Analisi delle richieste interne e pianificazione degli approvvigionamenti.
* Controllo e verifica delle conferme d’ordine e gestione eventuali non conformità.
* Monitoraggio delle scorte e supporto nell’inventario.
* Gestione documentale e archiviazione delle pratiche di acquisto.
* Collaborazione con ufficio tecnico, amministrazione e logistica.
* Diploma o laurea in ambito economico/tecnico/logistico.
* Esperienza anche minima nel ruolo o in uffici amministrativi/commerciali.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Capacità di negoziazione e orientamento al risultato.
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
* Preferibile conoscenza base dell’inglese e dei principali software gestionali (ERP).
Altre informazioni
* Orario di lavoro: Full time (Lunedì/Venerdì)
* La selezione è svolta con finalità assuntiva, con prospettiva di inserimento stabile all’interno del team.
Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003
Agenziapiù, Filiale di Senigallia
Largo Michelangelo 10, 60019 Senigallia.
#J-18808-Ljbffr