L'agenzia per il lavoro Synergie Italia, filiale di Termoli, ricerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO Posizione La figura lavorerà all'interno del magazzino aziendale e si occuperà di ricezione, controllo, stoccaggio e prelievo della merce in magazzino mediante carrello elevatore; dovrà mantenere ordine e pulizia, ottimizzando gli spazi e garantendo un facile accesso ai materiali. Curerà anche la parte documentale, relativa alla compilazione di bolle, documenti di traporto, fatture e gli altri documenti relativi alla movimentazione della merce. Si occuperà del monitoraggio dei livelli di magazzino, gestione degli ordini di approvvigionamento e inventario. Requisiti Requisiti richiesti: Pregressa esperienza come magazziniere, carrellista, mulettista Possesso del patentino abilitante alla conduzione di carrelli Esperienza nella compilazione e controllo di documenti di trasporto, bolle, fatture e altri documenti relativi alla movimentazione della merce. Preferibile la conoscenza di Teamsystem o di altro gestionale per l'attività Organizzazione e rispetto dei tempi e delle scadenze Capacità di lavoro in squadra Altre informazioni Si prevede inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento. Orario di lavoro: full time, 8.30-17.30 Sede di lavoro: TERMOLI (CB)