 
        
        Synergie Italia SpA 
, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda attiva nel settore sanità pubblica con sede a 
FIRENZE: 
un/una 
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A. 
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto della segreteria di direzione, con il compito principale di garantire la copertura quotidiana delle attività di segreteria, intese come l'insieme di funzioni organizzative e amministrative a supporto del corretto funzionamento dell'ufficio, tra cui gestione di comunicazioni, appuntamenti e archiviazione della documentazione. 
I/le candidati/e ideali sono 
necessariamente 
in possesso dei seguenti requisiti: 
diploma di istruzione secondaria. 
necessaria esperienza pregressa in ruoli di segreteria. 
ottima conoscenza degli strumenti Office (excel in particolare). 
affidabilità e precisione. 
Si offre tempo determinato con possibilità di proroga. 
ORARIO DI LAVORO: full time, 36 ore settimanali 
SEDE DI LAVORO: 
Firenze 
CCNL Medical comparto Sanità 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********. 
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004