COMPETENZE
Si richiedono eccellenti competenze organizzative e gestionali necessarie a monitorare l’andamento delle diverse attività (governance dei progetti). Competenze in ambito Project Management costituiscono titolo preferenziale.
I candidati dovranno dimostrare di possedere:
1. Competenze analitiche e comunicative;
2. Dimestichezza in materia di estrazione, manipolazione e analisi dati;
3. Esperienza nella stesura documentazione di analisi;
4. Predisposizione ad interfacciarsi con funzioni di Operative e funzioni IT per finalizzazione requisiti e soluzione tecniche;
5. Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi;
6. Ottima conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL;
7. Ottima conoscenza di Microsoft Excel e Power Point;
8. Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
9. Buona conoscenza della lingua inglese;
Costituisce requisito preferenziale Laurea in discipline tecnico/scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale.
Nel processo di selezione saranno valutati positivamente l’interesse e costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e trend di mercato nonché la curiosità e la predisposizione all’apprendimento e all’innovazione.