Impiegato/a Amministrativo/a Officina meccanica La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Pontedera (PI) Cosa Offriamo: Retribuzione: RAL indicativa da 25.000 Benefici: Buoni pasto da € 4 al giorno, Agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, quali contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc. Contratto: Tempo determinato con finalità assuntiva Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria Descrizione del ruolo: La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e insieme al team si occuperà di: Conoscenza listini e reportistica lavori ( preventivazione e consuntivazioni) Verificare, controllare e registrare su gestionale le fatture Verificare e controllare tutte le accettazioni dei mezzi che entrano in officina Rendicontare le manutenzioni interne in collaborazione con il responsabile Verificare le compilazioni delle schede di servizio da rendicontare Pianificare le prenotazioni alle revisioni dei clienti terzi Mantenere il registro di carico e scarico del deposito temporaneo rifiuti officina Gestire la documentazione della sede e relative scadenze (estintori, impianti, ecc.) Quali requisiti chiediamo: Conoscenze contabili e amministrative Conoscenza delle procedure aziendali rispetto ad ordini e acquisti conoscenza di gestionali amministrativi Buon uso di Excel Conoscenza dell'organizzazione delle cooperative, normative sul trasporto e CCNL applicato Disponibilità al lavoro immediata Descrizione dell'azienda cliente: L'azienda cliente opera nel settore multiservizi e si distingue per la sua particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. È un ambiente dinamico e in continua crescita, che offre supporto alla crescita professionale dei propri dipendenti. Ambiente di lavoro: L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un forte supporto alla crescita professionale. L'azienda promuove una cultura aziendale basata sulla collaborazione e sull'innovazione. AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlfi