Adecco Consultant sta selezionando per un'azienda hi-tech che sviluppa e produce dispositivi all'avanguardia per la diagnostica audiologica e vestibolare un/una impiegato/a al service e all'assistenza tecnica.Scopo del ruoloL'impiegato/a al servizio di assistenza tecnica si presta a fornire supporto tecnico ai clienti.Si occupa della gestione e manutenzione dei dispositivi, curando ogni aspetto per garantire il loro corretto funzionamento.Responsabilità:-Calibrazione audiometri ed impedenzometri all'interno dei box adibiti ed in altra sede con il barometro ed il calibratore.-Aprire e gestire richieste di riparazione.-Coordinamento con il Back office per i ticket aperti dal cliente.- Fare incoming, eseguire diagnosi approfondite sulla strumentazione medica e redigere report.- Stendere Packing List per spedizioni all'estero ed in Italia, imballare correttamente la strumentazione per la spedizione.- Eseguire taratura di gruppi pompa per timpanometri, impedenzometri e Thomas.Responsabilità:Soft skill- Cooperazione.- In particolare, relazione con il team del Service e dipartimento.Hard skill- Test funzionale- Attrezzature di prova- Riparazione elettronica- Elettronica- Formazione e sviluppo- Training- Supporto tecnico- Formazione tecnica- Project planning- Troubleshooting- Manutenzione e riparazione- Calibrazione- JIRA- Sage- Salesforce.com- Diagnostica hardware- Taratura- Schemi Disponibilità oraria: Full Time