AZIENDA
Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, selezione per rilevante cliente nel settore dei multiservizi :
ADDETTO / A CALL CENTER
POSIZIONE
Le risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitario
REQUISITI
Si richiede :
Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;
Buone doti relazionali e di comunicazione;
Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo;
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre :
Iniziale contratto a in somministrazione di lavoro, finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: 15h settimanali dal lunedì al venerdi.
Luogo di lavoro : Piedimulera (VB)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr