Offerta di Lavoro: Sviluppatore Software
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, per un'azienda informatica cliente specializzata nello sviluppo di software personalizzato e nell'assistenza tecnica (hardware, software e networking), ricerca una figura professionale da inserire nel proprio team.
La risorsa lavorerà in team e parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti, oltre che all'implementazione di funzionalità per progetti esistenti, rivolti a clienti di diversi settori.
Requisiti richiesti
1. Conoscenza di C# e .NET
2. Conoscenza di SQL
3. Diploma o Laurea in Informatica o discipline affini
Offerta e condizioni
Si offre un inserimento diretto con stage retribuito iniziale, con concrete possibilità di successiva assunzione.
Luogo di lavoro
Alessandria
Informazioni aggiuntive
Le candidature di entrambi i sessi sono invitate a partecipare, ai sensi delle leggi vigenti (L.903/77 e L.125/91). Gli interessati sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy disponibile su www.adhr.it/privacy-policy/. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a., iscritta al albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I, Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr