Per un cliente attivo nella fornitura di impianti elettrici e per la distribuzione dell’energia, stiamo cercando un:
PROJECT MANAGER
La risorsa sarà responsabile del coordinamento tecnico-operativo, della pianificazione delle attività e del monitoraggio dei costi di progetto in ottica di rispetto delle scadenze assegnate.
Responsabilità:
* Gestire il progetto, dalla definizione dello stesso con il cliente fino alla fase di consegna finale
* Coordinare team interni, tecnici e fornitori esterni
* Redigere e monitorare piani di progetto, budget, offerte tecniche e documentazione.
* Effettuare analisi di fattibilità tecnica e supportare la definizione delle specifiche.
* Controllo delle normative
* Interfacciarsi con il cliente durante tutto il progetto, così da garantire alti standard di soddisfazione.
1. Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica, Industriale o equivalente.
* Esperienza pregressa (3–5 anni) in ruoli analoghi nel settore elettrico o impiantistico.
* Ottime capacità organizzative, problem solving e orientamento al risultato.
* Buona padronanza degli strumenti informatici e software di project management.
Sede di lavoro: Bergamo (BG)
Si offrono contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza, RAL di riferimento 50.000 – 55.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.