Overview Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un / una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede di Pontedera (PI).
Se hai esperienza in amministrazione del personale e desideri entrare in una realtà solida e strutturata, questa è l'opportunità giusta per te.
Responsabilità
Gestione dei Rapporti e Adempimenti Amministrativi: raccolta e inserimento presenze, predisposizione dati per l'elaborazione dei cedolini, verifica cedolini e quadratura con i costi di fatturazione.
Gestione Documentazione e Contrattualistica: supervisione di contratti, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto di normative, CCNL e procedure aziendali.
Supporto alle Filiali d'Area: assistenza tecnico-normativa su rapporti di lavoro in somministrazione, gestione malattie, infortuni, provvedimenti disciplinari e predisposizione preventivi di somministrazione.
Reporting e Analisi: redazione di report e analisi richiesti dalle aziende clienti.
Requisiti
Formazione ed Esperienza : Diploma o Laurea in discipline economiche o giuridiche.
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro o studi di consulenza.
Competenze Tecniche : Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali in ambito HR; esperienza nella gestione dei rapporti di lavoro in somministrazione; buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel); conoscenza del gestionale Whitenet (o equivalenti); conoscenza dei CCNL e capacità di aggiornarsi costantemente sulle normative giuslavoristiche.
Competenze Trasversali : Affidabilità e precisione; Capacità di problem solving; Ottime doti relazionali e comunicative; Ascolto attivo, proattività e capacità di analisi.
Cosa Offriamo
Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità), con inquadramento e livello commisurati all'esperienza maturata.
Benefit: Ticket restaurant e bonus al raggiungimento degli obiettivi.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (9:*******:*******:*******:00).
Sede di lavoro: Pontedera (PI).
Perché scegliere ATEMPO?
Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale.
ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante.
Chi è ATEMPO
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel **** (Aut. Min. *********) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale.
Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell\'art.
27, D.Lgs.
**********, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs.
9 luglio ****, n.
215 e D.Lgs.
9 luglio ****, n.
216.
Il candidato deve prendere visione dell\'informativa ai sensi del Regolamento (UE) ********** visitando il sito
Autorizzazione Ministeriale del ************** prot.
****-SG
Settore : Agenzie per il lavoro / Società di selezione
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza : Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Tempo indeterminato
Inquadramento : Impiegato
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