PbGEOMETRA DI CANTIERE – SETTORE SIDERURGICO /b /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Seriate. /ppbr/ppbCosa Offriamo /b /ppOffriamo un contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato con una RAL compresa tra i € regolata dal CCNL Nettezza urbana - aziende private su 14 mensilità. /ppL’orario di lavoro è full-time: dalle 6.00 o 7.30 del mattina a seconda del cantiere in cui si opera dal lunedì al venerdì + disponibilità sabato e domenica per brevi controlli sui cantieri /ppÈ previsto il servizio mensa presso il cantiere. /ppbData di inizio prevista /b: 15/11/2025 /ppbr/ppbr/ppbDescrizione del ruolo /b /ppLa risorsa selezionata sarà responsabile della gestione tecnica, operativa e amministrativa del cantiere siderurgico, in particolare si occuperà: /pulliGestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere (costi, mezzi, personale, documentazione sicurezza) /liliGestione attività di pulizia industriali in ambienti e cantieri siderurgici. /liliPresidio quotidiano operativo dei cantieri (presenza fisica settimanale anche nel weekend per brevi controlli) /liliCoordinamento delle attività di operatori e manovali /liliPartecipazione a riunioni di sicurezza presso i clienti /liliVerifica dell’andamento delle attività e del rispetto delle procedure (su come vengono eseguiti i lavori) /liliSupporto anche in attività d’ufficio legate alla gestione dei cantieri. /li /ulpbr/ppbr/ppbQuali requisiti chiediamo /b /pulliDiploma di Geometra o Perito industriale /liliEsperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito industriale/siderurgico e nella gestione delle risorse /liliÈ richiesta disponibilità alla mobilità sul territorio regionale /liliOttime doti relazionali e capacità di interfacciarsi con clienti, tecnici, responsabili sicurezza. /liliBuona padronanza del pacchetto Office. /li /ulpbr/ppbDescrizione Azienda Cliente /b /ppAzienda specializzata in servizi ambientali ed ecologici per aziende e pubbliche amministrazioni, che includono la gestione e il trattamento dei rifiuti, la pulizia industriale e civile, la disidratazione dei fanghi e le bonifiche ambientali. /ppbr/ppbAmbiente di lavoro /b /ppIl contesto è tecnico e operativo, con un forte spirito di collaborazione tra i reparti. L’azienda promuove formazione continua e supporto tecnico, valorizzando le competenze e il contributo di ogni risorsa. /ppbr/ppbAxL - Agenzia per il Lavoro /b è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata bGreat Place to Work /b dal 2018, AxL partecipa al programma bWHP /b per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del bGroupe Adéquat /b. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /ppbr/ppaxlbo /ppBusiness Unit di Bonate Sotto /p