#contabilità #industriale #magazzino #industria #manufacturing
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale di matrice italiana, leader nel settore della progettazione e realizzazione di macchine automatizzate per la lavorazione dei metalli. Oggi punto di riferimento nel proprio segmento di mercato e riconosciuti a livello mondiale.
Per il potenziamento della struttura amministrativa, siamo alla ricerca di un Contabile di Magazzino.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di funzione, gestirà le attività legate alla contabilità industriale e di magazzino della Holding e di due società del Gruppo.
Nello specifico, sarà responsabile della corretta valorizzazione del magazzino, analisi delle rimanenze a fine anno e dell'inventario. Si occuperà di verificare i costi fissi e variabili dei prodotti realizzati, ricoprendo un ruolo particolarmente strategico per il business aziendale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Siamo alla ricerca di un professionista con 5 - 10 anni di esperienza, che abbia conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale (o in alternativa in discipline economiche) e che abbia ricoperto ruoli analoghi in realtà industriali.
Ricerchiamo una risorsa che sia autonoma nelle attività e che abbia conoscenze contabili e fiscali consolidate per la tenuta del contabilità di magazzino.
Completano il profilo ottime capacità analitiche, orientamento all'obiettivo e proattività.
La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus ai fini della selezione.
Inoltre, è richiesta la disponibilità a un paio di trasferte a semestre.
**Sede**: provincia di Lecco
Cosa avrai in cambio
Si propone un contratto a tempo indeterminato e un percorso di crescita professionale in azienda
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.