Per conto di azienda commerciale si ricerca una risorsa da inserire come addetto/a call center, dedicata alla gestione telefonica dei contatti con la clientela e al supporto informativo. È previsto un percorso di formazione retribuita per acquisire le competenze necessarie alla mansione.
Mansioni principali
* Fornire telefonicamente informazioni ai clienti in merito a prodotti e servizi aziendali
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita secondo le procedure aziendali
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti su gestionale
* Collaborazione con il team interno per la gestione delle richieste
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Attitudine al lavoro di squadra
* Precisione e motivazione
* Si valutano positivamente anche candidati/e alla prima esperienza
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
* Orario full time 08.30-12.30 e 13.30-17.30
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
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