Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A ALLA QUALITA' nella zona di Azzano Decimo(Pn) da assumere con tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
La mansione prevede: - eseguire controlli tramite strumenti di misurazione; - compilazione report Per ricoprire tale mansione è necessario avere: - diploma ad indirizzo tecnico; - esperienza nella mansione; - conoscenza minima della lingue inglese; L' inquadramento contrattuale prevede l'inserimento come operaio con contratto collettivo metalmeccanica piccola e media industria.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione