La nostra azienda è alla ricerca di un Meccanico di sistemi industriali per ricoprire un ruolo fondamentale nella nostra squadra.
In questa posizione, ti chiederemo di gestire l'assemblaggio, il montaggio e il collaudo di componenti meccanici per impianti, linee di lavorazione, isole robotizzate e sistemi di movimentazione nel settore alimentare e dei bevande. Sarai responsabile dell'esecuzione dei test di validazione degli impianti in fase di FAT, collaborando con il personale del reparto automation e la supervisione del Project Manager.
Una delle tue principali responsabilità sarà l'installazione e la messa in marcia degli impianti in trasferta presso la sede del cliente, eseguendo il SAT ed i test di validazione analogamente alla fase di FAT. Inoltre, sarai impegnato negli interventi di assistenza post-vendita (riparazione, manutenzione, installazione di nuovi componenti) e training agli operatori del cliente.
Competenze richieste:
- Background di studi tecnici ad indirizzo meccanico/meccatronico o formazione di analogo contenuto;
- Esperienza di circa 4-5 anni in ruoli di assemblaggio meccanico e installazione, con provenienza da aziende metalmeccaniche di impianti e automazione, preferibilmente nel settore alimentare e dei bevande;
- Buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti per le lavorazioni meccaniche (saldatrici, trapani, ecc.);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di breve/ media durata.
I vantaggi:
Siamo una società dinamica e innovativa che offre opportunità di crescita professionale e possibilità di crescita all'interno della nostra organizzazione. La nostra squadra è composta da persone motivati e appassionati del loro lavoro.
Trovaci sul nostro sito web o sulla nostra pagina Facebook.