Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda industriale attiva nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari, si seleziona una risorsa da inserire nel comparto ufficio per attività connesse alla gestione operativa delle informazioni e dei documenti.
Il ruolo prevede il supporto alla registrazione dei dati, all’archiviazione dei documenti di reparto e all’organizzazione delle attività amministrative in sinergia con il personale interno.
Responsabilità principali
* Registrazione delle informazioni relative a ordini, consegne e produzioni su gestionale aziendale
* Organizzazione e archiviazione di documenti fiscali e tecnici (fatture, DDT, certificazioni di qualità)
* Supporto alle attività di controllo documentale in collaborazione con l’amministrazione
* Collaborazione quotidiana con ufficio contabile e magazzino per la condivisione dei flussi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Utilizzo base di strumenti digitali per l’elaborazione dati (Excel, sistemi gestionali, Word)
* Metodo, precisione e senso dell’organizzazione
* Predisposizione al lavoro in team e al confronto con figure operative e amministrative
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, prorogabile
* Orario di lavoro full time su fascia oraria diurna, dal lunedì al venerdì
* Formazione sul campo e affiancamento operativo
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro