Per azienda cliente del settore edile, ricerchiamo:
ADDETTO/A AL CENTRALINO
che svolgerà mansioni di:
* Accoglienza clienti, fornitori, ospiti e autisti con la gestione del registro ingressi e uscite
* Gestione del centralino, quindi smistamento telefonate e invio tramite mail dei riferimenti telefonici delle persone da richiamare
* Gestione e smistamento posta cartacea e posta elettronica ai vari uffici
* Emissione giornaliera dei Documenti Di Trasporto Manufatti con partenza dagli stabilimenti produttivi e registrazione delle targhe dei fattorini
* Organizzazione giornaliera ddt da emettere, controllo ddt emessi e verifica manufatti ancora da spedire in continua comunicazione con l'ufficio Trasporti
* Supporto all’ufficio Gestione Produzione per ordini di produzione giornalieri degli stabilimenti e successivo inserimento ordine di produzione
* Redazione e invio di documenti, lettere e/o PEC a clienti e fornitori
* Codifica e inserimento dati anagrafici nuovi clienti e nuove commesse
* Inserimento ordine giornaliero per la mensa
Si richiede:
* Preferibile precedente esperienza nella mansione;
* Ottima conoscenza nell'uso di pc
* Ottime doti comunicative e di relazione
Si offre un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Orario di lavoro: full time di giornata fino alle 18
Luogo di lavoro: Casale sul Sile (TV)