S alla ricerca di un Tecnico IT per un'importante azienda operante nel settore della logistica conto terzi, con sede a Tribiano (MI).Requisiti richiesti:Diploma di scuola superioreEsperienza di almeno 3/5 anni nel supporto IT come Help Desk: Supporto Desktop, Notebook, Stampanti, Telefoni, Office e applicativi.Conoscenza del mondo Microsoft e Office 365 nello specifico Windows Client (Windows10 e Windows11), Windows Server (Active Directory e servizi collegati, DNS, DHCP, Azure AD Connect, etc.), Office 365 (Outlook-Posta), Exchange Online, Exchange 2016/2019, Share Point OnlineDiscreta conoscenza della lingua inglese a livello scrittoCapacità di lavorare in team, motivazione e orientamento al risultatoDisponibilità ad effettuare occasionali trasferte giornaliere nella zona di Stradella (MI)Offriamo:Assunzione diretta da parte del clienteOrario di lavoro full time con possibilità di lavorare in lavoro da remoto una volta alla settimanaTicket Restaurant da 5,16 euroCellulare e PC forniti dall'aziendaIl contratto sarà regolato dal CCNL commercio, il livello e la retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.Ti preghiamo di notare che verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.Grazie per l'attenzione e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.Responsabilità:Supporto e gestione di SharePoint Online e di Office 365Supporto agli utenti sul pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams, OneDrive, etc.)Supporto ed installazione dei software (Office 365, Antivirus, Adobe, etc.)Gestione dell’Exchange (on premise ed online) e dei Server MicrosoftData inizio prevista: 01/12/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Tribiano (Milano)Competenze richieste:Altro - Amministrazione di Windows, livello BuonoPatenti:BDisponibilità oraria:Full Time#J-18808-Ljbffr