Umana S.p.A. cerca CUSTOMER SERVICE per un’importante azienda del territorio operante nel settore delle telecomunicazioni e call center. La figura ricercata si occuper principalmente di fornire assistenza e supporto ai clienti, gestendo le richieste post-vendita e risolvendo eventuali problematiche. Sar responsabile della gestione delle chiamate in entrata, della corretta registrazione delle informazioni nel sistema e della gestione delle lamentele dei clienti.
Requisiti:
-Diploma di scuola superiore o laurea.
-Esperienza pregressa in un ruolo simile.
-Ottime capacit comunicative e relazionali.
-Buona conoscenza del pacchetto Office.
-Capacit di lavorare in team.
-Capacit di gestire lo stress e di lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
-Disponibilit a lavorare su turni.
Si offre un contratto di lavoro part-time di 24h settimanali, distribuite dal Lunedì al Sabato su fascia oraria 8/22.
CCNL Telecomunicazioni, 2 Livello.
Inizio contratto 22/09.