Il nostro cliente è un’azienda consolidata nel settore dei materiali da costruzione, attiva con successo da molti anni a livello europeo. L’obiettivo dell’azienda è offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente.
Per rafforzare la sede italiana, siamo alla ricerca di una persona motivata e affidabile per ricoprire questo ruolo vario e stimolante:
Supporto HR e Assistente alla Direzione Generale
Mansioni
* Supporto operativo al responsabile delle risorse umane in tutte le attività HR, in particolare nella pianificazione del personale, nello sviluppo del personale e nell\'amministrazione
* Coordinamento e organizzazione dei colloqui di lavoro e dei processi di onboarding
* Gestione e aggiornamento dei fascicoli del personale e preparazione di report
* Supporto nella redazione di contratti, certificati e altri documenti
* Pianificazione, coordinamento e monitoraggio degli appuntamenti per il Direttore Generale
* Preparazione di riunioni, presentazioni e report
* Attività di assistenza generale nella gestione quotidiana della Direzione
* Funzione di collegamento tra la Direzione, i dipendenti e i partner esterni
Profilo e benefici
* Formazione commerciale completata o qualifica equivalente
* Prime esperienze nel settore HR e come assistente
* Spiccate capacità organizzative, affidabilità e riservatezza
* Ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano, sia scritto che parlato
* Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Capacità relazionali, comportamento professionale e attitudine al lavoro di squadra
Il nostro cliente offre:
* Retribuzione commisurata alle prestazioni
* Opportunità di formazione e sviluppo professionale
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato e stabilità a lungo termine
* Benefit aziendali come buoni pasto e fondo sanitario
* Un team dinamico e motivato
Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
Allora la nostra consulente Katharina Végh sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.
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