Il Customer Service Operator gestisce l'inserimento ordini e monitora l'avanzamento per i clienti, gestendo reclami e soddisfazione. Verifica le giacenze e mantiene rapporti pre e post-vendita, collaborando con gli agenti di mercato.
Responsabilità:
* Ricezione e inserimento ordini cliente a gestionale.
* Gestione dei rapporti con i clienti circa lo stato di avanzamento degli ordini.
* Monitoraggio della customer satisfaction e gestione dei reclami/contestazioni.
* Redazione delle distinte di carico e relativo invio all'Ufficio Spedizioni.
* Collaborazione con la Programmazione della Produzione per aggiornamenti sulla produzione.
* Verifica l'approntamento delle produzioni e collaborazione con l'Ufficio Spedizioni circa il carico dei prodotti.
* Raccolta dei feedback dei clienti riguardo prodotti e servizi.
* Mantenimento dei rapporti con i clienti pre e post-vendita.
* Collaborazione quotidiana con gli agenti dei mercati di riferimento.
* Verifica le rimanenze a magazzino.
Qualifiche:
* Laurea (Preferibile)
* Inglese e Italiano Fluenti
* Esperienza almeno triennale nella mansione
* Conoscenza di SAP (Preferibile)
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