InterlemGroup è un'azienda d'innovazione, con un lungo track record di successi da oltre 20 anni, che opera in un contesto sia nazionale che internazionale nell'ICT e Digital Trasformation con un portafoglio consolidato di clienti di prestigio. Il nostro obiettivo è quello di affiancare le principali aziende nazionali ed internazionali affiancandole nel loro percorso di "trasformazione digitale". Il Gruppo, sempre attento alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza. Siamo alla ricerca di una persona motivata e interessata a lavorare in qualità di Business Controller di Gruppo. La persona sarà inserita nel team Shared Services che ha il compito di erogare tutti i servizi di staff, tra i quali quelli relativi all’area AFC - Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione, verso tutte le Business Unit del perimetro di gruppo. La persona entrerà a far parte del team e con un percorso di crescita continuo le verranno assegnate responsabilità sempre più crescenti divenendo gradualmente il punto di riferimento. La persona nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Collabora nella gestione del processo di budgeting, forecasting, controllo di gestione e reporting delle società del gruppo, nel rispetto delle scadenze di gruppo Supporta l’azienda nella gestione della contabilità analitica (per centri di costo/progetti) Interfaccia con i referenti (amministratori e partner delle BU) per la raccolta e l’analisi ei dati e l’elaborazione della reportistica Si occupa di suggerire azioni tecnico/organizzative tese ad un miglioramento continuo di tutti i processi aziendali Supporta il Management nelle analisi dei dati economici e patrimoniali, finanziari e di controllo di gestione Definisce la contabilità analitica per commesse e conto economico di periodo Prepara e fornisce tempestivamente la documentazione necessaria agli stakeholders delle Business Unit del perimetro di gruppo Gestione del rapporto con tutte le BU/società di gruppo Requisiti: Ha ricoperto ruoli e attività analoghi (ideale nel settore ambito specifico ICT e consulting) per almeno un periodo di 2 anni. Completano il profilo: Discrezione, precisione e capacità di tenere alta concentrazione anche in periodi di attività intensa Ottime capacità di lavoro in team, di pianificazione e precisione Buone doti relazionali e spirito di iniziativa e di analisi organizzativa/problem solving Ottima conoscenze del pacchetto office Excel, Word e PowerPoint Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Si offre adeguato inserimento in base all’esperienza pregressa. Sede di lavoro: (Seregno) I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.