Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile capo commessa - servizi energetici (legnano)

Legnano
umana
Commesso
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Per rilevante azienda operante nel settore dei servizi energetici operante in zona LEGNANO (MI), cerchiamo

\n

RESPONSABILE CAPO COMMESSA - SERVIZI ENERGETICI

\n

Ti occuperai della gestione e programmazione della produzione nel settore della distribuzione di energia. Sarai responsabile della supervisione delle operazioni quotidiane, della pianificazione e coordinamento delle attività di produzione e della gestione delle risorse umane e materiali.

\n

Pianificazione e Coordinamento: Definirai il cronoprogramma delle attività, assegnerai i compiti alle squadre operative e coordinerai le risorse tecniche.Gestione Economico-Finanziaria: Monitorerai il budget di commessa, gestirai la contabilità attiva e passiva (Stato Avanzamento Lavori - SAL) e lavorai per ottimizzare i costi.Interfaccia con Clienti e Fornitori: Gestirai i rapporti con i clienti finali, i subappaltatori, i fornitori e gli enti istituzionali, spesso operando in contesti complessi.Controllo di Cantiere: Supervisionerai la corretta esecuzione dei lavori, assicurando il rispetto dei capitolati tecnici e delle normative in ambito salute e sicurezza, comunicando strettamente con i capi cantiere e le squadre di lavoro.Gestione Imprevisti e Varianti: Risolverai problemi tecnici e organizzativi che si presenteranno durante la realizzazione, valutando varianti tecniche ed economiche.Supporto Commerciale: Collaborai con l'ufficio gare per l'analisi tecnico-economica durante la fase di offerta.

\n

Esperienza in gestione di commesse nel settore impiantistico/energetico di almeno 5 anni.Capacità di pianificare e programmare le attività di produzione.Ottimo utilizzo di Excel e di software di project management (MS Project, SAP, ecc.)

\n

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

\n

Benefits (Auto aziendale, dispositivi aziendali, tickets) e Welfare Aziendale dopo 1 anno in azienda.

\n

Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla vendite di supermercato
Marcallo con Casone
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Addetto vendita e magazzino edile (junior)
Marcallo con Casone
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Impiegato pianificazione commesse e customer service
Senago
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commesso
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Legnano
Lavoro Vendita a Legnano
Lavoro Legnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Legnano > RESPONSABILE CAPO COMMESSA - SERVIZI ENERGETICI (Legnano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva