Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Apprendista customer care

Vimodrone
Adecco Italia
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive.

Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente

Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate

Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi

Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

Descrizione attività: servizio clienti Inbound Telefonico + Back Office. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.

E' prevista una formazione Formatemp full time con orario 09:00 - 17:45, per 4 settimane, a partire da fine giugno.
Sono previsti Ticket del valore di Euro 5.29, per ogni giornata di effettiva partecipazione al corso + rimborso orario 3.50 Euro.

Al superamento del corso di formazione iniziale si offre un contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione della durata di 24 mesi, part time 20/30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8:00-20:00, da lunedì a venerdì e il sabato in orario 8.00-13:00.
Inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni


L'attività lavorativa verrà svolta per 6 giorni al mese in presenza in sede a Vimodrone, raggiungibile con i mezzi, e i restanti giorni da remoto, secondo indicazioni aziendali.

E' necessario avere un'ottima connessione internet per poter svolgere l'attività in smart working.

Data inizio prevista: 28/07/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Vimodrone (Milano)

Istruzione:
* Diploma / Accademia

Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
* Contact Center - Supporto su social media
* Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
* Contact Center - Gestione clienti in chat
* Contact Center - Gestione clienti tramite sms

Mezzi di trasporto:
* Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Disp. Turni senza notte
* Part Time mattino

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store account
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Hr recruiter - stage
Segrate
Stage
Adecco Italia
Consulente assunzioni
Offerta simile
Responsabile tecnico di cantiere
Milano
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Apprendista Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva