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Hr payroll admin specialist

Alessandria
Manpower
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Manpower Professional seleziona per prestigioso gruppo n/a



Payroll Specialist



La persona si occuper prevalentemente di seguire gli ambiti payroll e amministrazione per i siti italiani con la primaria responsabilit della corretta gestione dei dati nel rispetto delle scadenze e tempistiche previste.





Responsabilit principali



Payroll:

- Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e gestione note spese con successiva liquidazione delle stesse per i due siti italiani;

- Verifica del payroll e aderenza con le policy di sito, di gruppo e con il CCNL di riferimento;

- Utilizzo ed elaborazione della relativa reportistica per uso interno ed esterno;

- Gestione dei relativi adempimenti strettamente collegati al payroll congiuntamente allo studio paghe (fondi previdenza, CU, adempimenti obbligatori, fondi sanitari, ecc);



Amministrazione:

- Preparazione e stesura della documentazione contrattuale: assunzioni, trasformazioni, cessazioni, cambi ruolo, revisioni salariali e apprendistato;

- Gestione di tutta la modulistica relativa al rapporto di lavoro (detrazioni, TFR ecc);

- Gestione dello scadenziario dei dipendenti;

- Gestione delle scadenze relative ad adempimenti contrattuali e obbligatori (esempio disabili, welfare)

- Gestione pratiche infortunio;

- Gestione delle attivit relativa all’assuzione di nuovi dipendenti: raccolta dati, comunicazione allo studio paghe per adempimenti obbligatori, organizzazione del materiale e documenti annessi e gestione del relativo processo di onboarding: consegna documentazione, tranining a carattere amministrativo ai nuovi assunti, informazioni circa il portale dipendenti;

- Gestione pagamenti vari (quote associative, assicurazioni);



Competenze e conoscenze tecniche

• Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico o umanistico con successiva specializzazione in ambito HR payroll/admin;

• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

• Pregressa esperienza principalmente in ambito payroll e admin in realt strutturate o presso studi di consulenza del lavoro.

• Conoscenza approfondita della normativa relativa al diritto del lavoro e principali CCNL;

• Conoscenza dei principali gestionali payroll/HR come Zucchetti e/o SAP;

• Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare excel).







Soft Skills



• Proattivit e spirito di iniziativa;

• Pensiero analitico;

• Capacit di Problem Solving;

• Capacit di gestione del tempo e relative priorit e scadenze;

• Flessibilit e orientamento al cambiamento;

• Abilit a lavorare in team;

• Abilit a comunicare efficacemente e capacit di ascolto;

• Riservatezza sulla informazioni trattate.





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