Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sistema amministratore di piattaforma cloud

Vicenza
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Descrizione del Lavoro
">

La nostra azienda cerca un Azure System Administrator per gestire e ottimizzare le nostre infrastrutture cloud su Microsoft Azure. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di ambienti enterprise e sarà in grado di implementare e mantenere ambienti IaaS, PaaS e SaaS.

I responsabile dovranno supportare sistemistico per soluzioni Dynamics 365 (ERP, CRM, Business Central) e gestire identità e accessi con Azure AD, RBAC e Conditional Access. Inoltre, il sistema amministratore dovrà automare i processi tramite PowerShell, Azure CLI o strumenti DevOps e collaborare con il team di sviluppo per garantire prestazioni, scalabilità e compliance.

L'obiettivo principale è quello di garantire la sicurezza e l'integrità dei dati, nonché l'ottimizzazione delle risorse IT. Se sei una persona motivata e orientata al risultato, ti convincerai che questa opportunità è fatta per te!


Requisiti
">
* Esperienza comprovata come System Administrator in ambienti enterprise;
* Ottima conoscenza di Microsoft Azure (certificazioni come AZ-104, AZ-305 o simili sono considerate un plus);
* Esperienza nella gestione di ambienti Dynamics 365 Cloud, in particolare Dynamics 365 Finance&Operations (ERP), Dynamics 365 Sales/Customer Service (CRM), Dynamics 365 Business Central;
* Conoscenza di strumenti di monitoraggio e gestione (Azure Monitor, Log Analytics, Sentinel);
* Esperienza con Active Directory, Azure AD, Intune;
* Capacità di scripting (PowerShell, Bash) e automazione;
* Conoscenza delle best practice in ambito sicurezza, networking e compliance (ISO 27001, GDPR, ecc.).

Vantaggi
">
* Collaborazione con un team altamente qualificato e motivato;
* Opportunità di lavoro su progetti di respiro internazionale all'interno e all'esterno del Gruppo;
* Pacchetto retributivo competitivo, comprensivo di un sistema di incentivazione MBO aziendale;
* Premio di produzione aziendale convertibile in un'ampia gamma di beni e servizi Welfare;
* Formazione aziendale continua e possibilità di conseguire certificazioni finanziate dall'azienda;
* Polizza infortuni e assicurazione sanitaria integrativa.

Altro
">
1. Sede di lavoro: Bolzano - full remote;
2. Inquadramento: contratto a tempo indeterminato CCNL Terziario, RAT 55-60k;
3. Tipo di contratto: a tempo determinato/a indeterminato con disciplina CCNL Apprendista – TECNICO attuale deroghe applicabili Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Sistema Amministratore di Piattaforma Cloud

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva