Servizio di Misurazione e Calibrazione
Il nostro cliente è una realtà costruttrice di impianti automatici tecnologicamente avanzati.
Lavora con tutto il mondo ed è leader di settore. Si seleziona una risorsa da dedicare al laboratorio interno, specializzato in misurazioni dimensionali non a contatto (ispezione visiva computerizzata), laboratorio certificato Accredia, che effettui test e verifiche interne su componenti per il settore metalmeccanico e della gomma-plastica.
Taratura strumenti e analisi presso i clienti seguono la redazione dei report e della documentazione inerente l'attività del laboratorio garantendo accuratezza e affidabilità.
Gestisce le relazioni con gli enti certificatori e corretto utilizzo, manutenzione e calibrazione della strumentazione collaborando con reparti interni (Produzione, Qualità, Ufficio tecnico) per la definizione e il miglioramento delle procedure operative.