Chi siamo
Cecchini opera nel settore facility e lavoro, fornendo servizi di segreteria tecnica per la gestione dei Presidi Ospedalieri nelle province di Salerno, Avellino e Benevento. L’azienda è in costante crescita e cerca una figura qualificata da inserire all’interno del proprio team tecnico-amministrativo.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una figura tecnica con esperienza nel settore impiantistico e nella gestione di appalti pubblici, preferibilmente maturata in ambito sanitario (ospedali, RSA, cliniche, strutture pubbliche).
La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà della gestione documentale, progettazione, rendicontazione e supporto operativo per commesse relative a manutenzione e realizzazione impianti elettrici.
Requisiti fondamentali
- Esperienza pregressa in ambito impiantistico elettrico
- Capacità di lettura e interpretazione di quadri elettrici
- Ottima conoscenza di Primus (computi metrici) e AutoCAD (disegni tecnici)
- Esperienza nella rendicontazione di appalti pubblici
Competenze in ambito sanitario o strutture pubbliche (preferenziale)
Competenze trasversali richieste
- Precisione, autonomia e capacità organizzativa
- Flessibilità e spirito partecipativo
- Conoscenza delle normative legate agli appalti pubblici
Contratto e inquadramento
- Contratto a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di stabilizzazione
- CCNL Metalmeccanico – 5° livello
- Full time
- Benefit: buoni pasto 8€, dotazione PC e telefono aziendale (se reperibile)
Perché unirsi a Cecchini
Entrerai a far parte di un ambiente dinamico e stimolante, con la possibilità di sviluppare competenze tecniche e amministrative in un contesto strutturato e in crescita.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €32.000,00 - €34.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Data di inizio prevista: 01/12/2025