Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience
A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate svolgeranno attività di upselling nel settore assicurativo. Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività:
* inbound commerciale;
* verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;
* predisposizione della documentazione ed attività di back office;
* gestione email.
* Esperienza maturata in attività di customer service;
* Capacità di lavorare in team;
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio.
* contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
* E’ prevista una formazione preassuntiva gratuita della durata di una settimana, da considerarsi parte integrante del processo di selezione.
* Turni a rotazione dal lunedì al venerdì con riposo a rotazione settimanale;
* Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.