Per importante società benefit operante a livello internazionale nell’ambito della formazione a dell’innovazione scientifica, con sede a Padova e con circa 250 dipendenti/collaboratori, stiamo cercando il/la TEMPORARY CHIEF FINANCIAL OFFICER per una missione della durata di mesi 6, con disponibilità richiesta di 2 o 3 giorni alla settimana.
Il/la professionista ricercato/a, sarà responsabile delle seguenti attività:
* supervisione della contabilità generale e relativi adempimenti
* predisposizione del bilancio e bilancini periodici
* predisposizione di dichiarativi fiscali
* gestione delle Tesoreria
* predisposizione delle reportistiche di supporto alla direzione
* registrazioni contabili
* rapportarsi con gli auditor esternI
Pensiamo ad un/una professionista con le seguenti caratteristiche:
* titolo di studio ad indirizzo economico
* esperienza pregressa in analogo ruolo
* eccellente conoscenza del Pacchetto Office e sistemi ERP
* possiede una buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
* ottima capacità di gestione dei tempi
* ottime capacità analitiche e di problem solving
* spiccate capacità relazionali e di lavoro in team
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito www.ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 992/MNL