Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a e di controllo di gestione per un'azienda leader nella produzione e nel collaudo di prodotti di automazione. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Gestione ordini clienti ed emissione conferme - Emissione ordini a fornitori - Emissioni DDT di vendita - Emissione fatture di vendita È necessario un titolo di studio tecnico – diploma o laurea – in caso di figura junior; per figure senior, è sufficiente esperienza aziendale pregressa in ruoli analoghi. Richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office. Dopo iniziale periodo di somministrazione, il candidato avrà la possibilità di una stabilizzazione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Sassocorvaro (PU) Orario di lavoro: full time, 08-12 / 14-18 Data inizio prevista: 02/04/2024 Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Sassocorvaro Auditore (Pesaro) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).