Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Stiamo seguendo questa ricerca per conto di un importante cliente: un'azienda in forte crescita, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche. Stiamo cercando un impiegato
CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE
per necessità di potenziamento organico interno.
Si offre: assunzione diretta in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
Zona: Cesano Maderno (MB)
Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
Modalità di lavoro: in sede
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Requisiti:
* Esperienza pregressa di circa 2 anni in ruoli di Customer Care o Customer Service, preferibilmente in contesti strutturati;
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata;
* Ottima competenza nell'utilizzo di sistemi informatici e familiarità con strumenti software per la gestione dei dati e delle attività (es. CRM, ERP);
* Spiccate capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al problem solving, precisione e organizzazione;
* La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus.
L’azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza; con prospettive di crescita future. CCNL metalmeccanico industria x 13 mensilità, welfare come da CCNL, premio, mensa aziendale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Rispondendo al Responsabile Commerciale, ti occuperai di:
* Gestire le richieste dei clienti via email, telefono e chat, sia in lingua italiana che inglese;
* Fornire supporto e assistenza per risolvere problematiche e rispondere a domande dei clienti;
* Registrare gli ordini, monitorarne lo stato di avanzamento e assicurare la corretta evasione;
* Coordinarsi con i dipartimenti interni (produzione, logistica, ecc.) per garantire la consegna puntuale e il rispetto degli accordi presi con i clienti;
* Condurre analisi previsionali basate su dati storici e attuali per supportare la pianificazione;
* Generare report periodici, documentazione di supporto e mantenere aggiornati i sistemi informatici;
* Gestire il portale clienti e assicurare un'assistenza completa;
* Gestire le campionature e la creazione dei relativi codici prodotto.
* Lavorare in stretta collaborazione con il team per assicurare un'esperienza cliente eccellente;
* Contribuire a migliorare i processi e la soddisfazione del cliente.