Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service con inglese

Cesano Maderno
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.



Stiamo seguendo questa ricerca per conto di un importante cliente: un'azienda in forte crescita, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche. Stiamo cercando un impiegato

CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE

per necessità di potenziamento organico interno.



Si offre: assunzione diretta in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.

Zona: Cesano Maderno (MB)

Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì



Modalità di lavoro: in sede



Retribuzione annua: 28000€ - 34000€


esperienza

2 anni

Requisiti:

* Esperienza pregressa di circa 2 anni in ruoli di Customer Care o Customer Service, preferibilmente in contesti strutturati;

* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata;

* Ottima competenza nell'utilizzo di sistemi informatici e familiarità con strumenti software per la gestione dei dati e delle attività (es. CRM, ERP);

* Spiccate capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al problem solving, precisione e organizzazione;

* La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus.



L’azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza; con prospettive di crescita future. CCNL metalmeccanico industria x 13 mensilità, welfare come da CCNL, premio, mensa aziendale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Rispondendo al Responsabile Commerciale, ti occuperai di:



* Gestire le richieste dei clienti via email, telefono e chat, sia in lingua italiana che inglese;

* Fornire supporto e assistenza per risolvere problematiche e rispondere a domande dei clienti;

* Registrare gli ordini, monitorarne lo stato di avanzamento e assicurare la corretta evasione;

* Coordinarsi con i dipartimenti interni (produzione, logistica, ecc.) per garantire la consegna puntuale e il rispetto degli accordi presi con i clienti;

* Condurre analisi previsionali basate su dati storici e attuali per supportare la pianificazione;

* Generare report periodici, documentazione di supporto e mantenere aggiornati i sistemi informatici;

* Gestire il portale clienti e assicurare un'assistenza completa;

* Gestire le campionature e la creazione dei relativi codici prodotto.

* Lavorare in stretta collaborazione con il team per assicurare un'esperienza cliente eccellente;

* Contribuire a migliorare i processi e la soddisfazione del cliente.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cesano Maderno
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > customer service con inglese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva